| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mr. Ozio Site Admin

Registrato: 13/06/03 14:38 Messaggi: 9640 Località: Melee Island
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
| Liù ha scritto: | | A proposito di pubblicità una volta ne ho visto una di una macchina, erano tutte donne a piedi, nn c'era un uomo. Poi spunta una macchina, ma nn si vede chi c'era dentro ma si lasciava indere che ci fosse un uomo bleeeeeeeeeeee che pubblicità idiota.... |
non ho capito il senso a dire il vero... _________________ By Andrea dell'Ozio
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccola Ing. Jedozio

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
| Liù ha scritto: | sta pubblicità l'avrà fatta un uomo frustrato di sicuro e divorziato 3 4 volte, cmq nn mi piacciono neanche quelle pubblicità in cui è il femminismo a dominare.
A proposito di pubblicità una volta ne ho visto una di una macchina, erano tutte donne a piedi, nn c'era un uomo. Poi spunta una macchina, ma nn si vede chi c'era dentro ma si lasciava indere che ci fosse un uomo bleeeeeeeeeeee che pubblicità idiota.... |
Era quella della nuova Pegeout superfiga. Diciamo che la pubblicità cercava di sottolineare il carattere sportivo tipicamente maschile scimiottando il ritorno della virilità maschile in un mondo di donne.
Se te la sei ricordata i pubblicitari hanno ottenuto quello che volevano  _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Liù (Rufus) Cavaliere Jedozio

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ma quando mai.... non hanno ottenuto niente, figurati se mi ricordo il tipo di macchina, io le vedo tutte uguali
Cmq per la pubblicità c'hai preso e ti sei espresso molto meglio di me, grassie per aver chiarito il mio post  _________________ Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il l****o ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marika a.k.a Lady_Shaker Cavaliere Jedozio

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
IL SOTTOTITOLO DI LIù SI CHIAMA ANDREA... IL PROSSIMO POTRESTI ESSERE TU! _________________ vivi il presente, ricordandoti del passato,
perchè con quello 6 nato e cresciuto! sm@k! MBS
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccola Ing. Jedozio

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
| Liù ha scritto: | | ma quando mai.... non hanno ottenuto niente, figurati se mi ricordo il tipo di macchina, io le vedo tutte uguali |
Straaano......una donna che vede tutte le macchine uguali non si era mai vista.... _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mr. Ozio Site Admin

Registrato: 13/06/03 14:38 Messaggi: 9640 Località: Melee Island
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
| Liù ha scritto: | | ma quando mai.... non hanno ottenuto niente, figurati se mi ricordo il tipo di macchina, io le vedo tutte uguali |
TRAAAANNNEEEEEE
 _________________ By Andrea dell'Ozio
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie andrè per il chiarimento sei carinissimo!!! nn come qualcuno che in un topic sul femminismo va a sottolineare uno dei luoghi comuni verso le donne.
Ps:
ci sono donne che sanno distinguere una macchina da un altra, io purtroppo nn sono una di loro...... ma questo nn vuol dire niente, ecco!!! _________________ Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il l****o ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccola Ing. Jedozio

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
| Liù ha scritto: |
Ps:
ci sono donne che sanno distinguere una macchina da un altra, io purtroppo nn sono una di loro...... ma questo nn vuol dire niente, ecco!!! |
Per fortuna.......quelle che dici te forse sono delle professioniste ecco perchè, eppoi come non vuol dire niente? Vuol dire tantissimo  _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luna delle Apulie Stitica oziosa

Registrato: 20/06/03 12:33 Messaggi: 7886 Località: milano biancorossa
|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
bella la sportka _________________ "uè bella bionda"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
caccola Ing. Jedozio

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 9:45 pm Oggetto: |
|
|
ma è tamarrissima _________________
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
RDL Rdl'n roll

Registrato: 05/10/03 20:04 Messaggi: 9934 Località: terrona apolide
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
ciaooooooooooooooooo
notiziona....tra un mese sarò ufficialmente disoccupataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora devo programmarmi i prossimi mesi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Asia Cavaliere Jedozio

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
cioè nn ti rinnovano il contratto?
fossi in te programmerei da dopo le vacanze  _________________ Il Caso è Dio quando non vuole lasciare la sua firma...
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
| caccola ha scritto: | | Liù ha scritto: |
Ps:
ci sono donne che sanno distinguere una macchina da un altra, io purtroppo nn sono una di loro...... ma questo nn vuol dire niente, ecco!!! |
Per fortuna.......quelle che dici te forse sono delle professioniste ecco perchè, eppoi come non vuol dire niente? Vuol dire tantissimo  |
certro che sono professioniste quando una donna si interessa a qualcosa poi ne diventa professionista
ok vuol dire  _________________ Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il l****o ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
mi spiace Rdl ma è comunque un opportunità per cambiare, magari anche un altra città  _________________ Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il l****o ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
marghe Ospite
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 1:51 am Oggetto: c |
|
|
ma chi è sto coglione?
nel mio forum ho pubblicato alcune discussioni con coglioni maschilisti simili!
ho praticamente iniziato una guerra con loro |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
è fatica sprecata, l'unico modo è la selezione naturale hihihihihi _________________ Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il l****o ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marika a.k.a Lady_Shaker Cavaliere Jedozio

|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
W Darwin! _________________ vivi il presente, ricordandoti del passato,
perchè con quello 6 nato e cresciuto! sm@k! MBS